Blogia
LucyintheSkywithDiamonds

..intelligenza?..

..Mi ricordo che quando avevo 14 anni sono stata sottoposta ad un’usanza barbara: i test psico-attitudinali del Cospes!Tanto per capirci sono quelli orientativi,che misurano la tua intelligenza,le tue attitudini ecc.

Ieri sera cedendo alle continue richieste di Giacomo(il mio ragazzo)ho accettato di ripetere quest’edificante esperienza!!!

EDIFICANTE STO C*ZZ*!Abbiamo cercato un sito che fosse provvisto di test del Q.I. e vai con le domande..

Questo rituale sadico definito test prevede 3 batterie da 30 domande ciascuna,le cui domande sono por supuesto un pauroso incrocio fra: i quiz della patente,la settimana enigmistica e gli esami di maturita’!Cry

Abbiamo risposto insieme e nella convinzione di avere due cervelli sopra la media abbiamo deciso che avremmo diviso il punteggio per due.. Il risultato non e’ stato esattamente quello che ci aspettavamo!!

Q.I. 108.6 ETA’ MENTALE 204 A voler essere fiscali e dividendo tutto per due risulta che ognuno di noi ha: 54.3 di Q.I. ed un’eta’ mentale di 102 anni...Surprised

E’ alquanto deprimente perche’ il risultato da me raggiunto a 14 anni(cioe’ 8 anni fa)e’ di circa 80.7 punti in piu’!!!

Che siano stati i free drink delle feste erasmus a bruciare tutti i miei neuroni?

1 comentario

Agustín -

Io non ho creduto mai negli test... L'intelligenza è più di rispondere quelli questioni